apr 5, 2010

scritto da vectorfly | 2 Commenti | visite: 480

Adobe Creative Suite 5: Manca poco!

Manca una settimana all’evento più atteso dell’ anno:  la presentazione della nuova suite Adobe (CS5).

Sul sito della Adobe è partito già da alcuni giorni il countdown che terminerà il 12 Aprile alle 17.00 ora italiana; sarà possibile assistere online alla presentazione effettuando la registrazione al sito.

Ovviamente Vectorfly parteciperà all’evento e vi terrà aggiornati, nel frattempo la curiosità e le indiscrezioni in giro per il Web aumentano di giorno in giorno.

La Adobe ha infatti parlato di importanti novità, ma sono trapelate soltanto indiscrezioni su Photoshop CS5 (il cui nome in codice è “White Rabbit”), Flash e Dreamweaver; mentre su Illustrator non c’è nulla di confermato (e ciò fa temere non ci siano stati grossi cambiamenti), si è però parlato di una ancora migliore integrazione tra tutti i vari software di casa Adobe.

Se ci saranno novità aggiornerò il post nei prossimi giorni, in caso contrario…non ci resta che aspettare ed incrociare le dita ed attendere il mio resoconto della presentazione della CS5 , ormai pubblicato!


Ti consiglio..

  1. Speriamo l’attesa non deluda. Anche io non ho sentito nulla in giro riguardo a Illustrator, solo il particolare della migliore integrazione(che non sarebbe male per chi come me usa sia Illustrator che Dreamwiever e Flash nonchè Photoshop)come hai scritto tu. Bah staremo a vedere

  2. Ciao Roby,
    sull’integrazione Illustrator-Dreamweaver puoi vedere un video di presentazione a quest’indirizzo http://cs5.org/?p=3 se sei interessato.
    Vectorfly

Lascia un Commento.